Pagine

chi mi segue

visite

venerdì 1 marzo 2013

LORIANA PIADINA


La piadina romagnola

La piadina “sa di buono”.
Dell’odore fragrante del pane. Un pane antico, di lontanissima tradizione, che, dall’epoca latina, profuma le cucine contadine di Romagna; impastato con semplicità, tirato col mattarello e cotto sul testo molto caldo.
Ha l’anima della terra romagnola. Autentica, generosa, accogliente, aperta a ogni accostamento gastronomico.
Ha il gusto d’estate, dei chioschi sulla strada del mare. I “baracchini della piadina” con i ricordi fragranti e golosi del nostro street-food delle vacanze.

La piadina è tutto questo. Un piacere del palato, un mondo di tradizioni, una proposta versatile, creativa e amata da tutti, nelle sue mille possibili farciture, che, dal focolare romagnolo, è arrivata alle tavole di tutto il mondo, golosità internazionale apprezzata ovunque.
Loriana è il nome della vera piadina romagnola.
Con Loriana la piadina tradizionale sa sempre “di buono”. Anche oggi; comoda, golosa e fragrante sulle tavole di ogni giorno, pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre
SE ANDATE NEL SITO TROVERETE TUTTI I TIPI DI PIADE E RICETTE ....
HO RICEVUTO QUESTE PIADINE DA LORIANA PIADINE
SPERO DI NN AVERVI STUZZICATO L'APPETITO.....RINGRAZIO LORIANA X AVERMELE MANDATE , LE RICOMPRERO' SENZ'ALTRO VISTO KE MIO MARITO VA' MATTO X LE PIADE....

5 commenti:

  1. io amo le piadine mi piace prepararle per la cena

    RispondiElimina
  2. Sono buonissime le piadine Loriana, la mia preferita è la piadapizza

    RispondiElimina
  3. certo che hai stuzzicato l'appetito con queste piadine. ottime le piadine loriana

    RispondiElimina
  4. la mia preferita è senza dubbio
    la piada pizza. è deliziosa!

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro le piadine! sono una nuova follower, passa da me se ti va!
    http://sweetsaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina