Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

OROLOGI FULLSPOT

orologio FULL SPOT


CIAO RAGAZZE OGGI VI PARLO DI OROLOGI FULL SPOT   
CHE DIRVI SONO FANTASTICI  MODELLI E NON PARLIAMO DEI COLORI BELLISSIMI

E UN " Azienda che nasce dalla fusione di esperienze diverse, la animano i suoi fondatori.
Attraverso l’interazione sinergica delle loro diverse competenze, prende vita questo nuovo brand che lancia O clock quale primo oggetto di una serie di prodotti, pensati e realizzati in Italia e destinati a diventare oggetti di culto con una funzione pratica e una valenza estetica.
Full  spot promuove prodotti e progetti “Made in Italy” e non solamente “Designed in Italy” sfruttando il giusto mix tra la personalizzazione, l’attenzione al dettaglio della produzione italiana e la capacità dei nostri creativi .


Full spot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, persone che trovano nei semplici oggetti quotidiani elementi di distinzione a completamento del proprio look. L’attenzione al futuro si riscontra nella continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili affinché le generazioni successive possano poter disporre delle stesse risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente


O Clock by Full spot è l’orologio analogico da polso in silicone anallergico con 792 combinazioni possibili. Le 24 varianti colore del cinturino e le 33 del quadrante possono essere liberamente abbinate tono su tono o mixate a piacere. Il suo design unico e originale rielabora, in chiave moderna, il più classico degli orologi a lancette. Il quadrante ha un diametro di 33 mm, fondello in acciaio apribile per la sostituzione della batteria e garanzia waterproof. Il cinturino è disponibile in quattro misure:  S, M, L e X S. Originale anche il packaging: una scatola di latta simile a quelle usate per confezionare il tonno.





 TROVIAMO ANCHE LA VERSIONE DISNEY BELLISSIMI  VERO ...





E ALLORA CHE NE PENSATE DI QUESTI !   OROLOGI DA TASCA ........


CHIUSI                                                                                        APERTO FANTASTICO 






La collezione Full spot comprende gli orologi O CLOCK, O CHIVE e la borsa O BAG, tutti disegnati da Emanuele Enrico Magenta e prodotti esclusivamente in Italia. 

TROVIAMO ANCHE LE BORSE......






BELLISSIME VERO ......






RINGRAZIO FULL SPORT CHE MI HA MANDATO  L OROLOGIO  O CLOCK  NERO .




PER CHI VUOLE SAPERE DI PIU  PUO VISITARE I  SITI  ...http://www.fullspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento