Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

Progetto P&G di Desideri Magazine

Sono stata scelta come  ambasciatrice per il progetto P&G da Desideri Magazine ,  piattaforma online che consente a consumatrici di di ricevere prodotti di largo consumo P&G e testarli per avere un opinione sincera ...

5000 ambasciatrici sono state scelte come ambasciatrici compresa me per testare 5 prodotti della famiglia  P&G  (    Procter&Gamble) che molti conoscono ma ci sono amiche e conoscenti che non sapevano affatto che alcuni marchi facessero parte della faliglia P&G come :  Dash, Lenor, Ace, MastroLindo, Swiffer, Viakal, Fairy, Ambi  Pur, Gillette, Pantene, Herbal Essences, Olaz, Oral B, AZ, Venus, Duracell, Head & Shoulders, Braun.



Ad esempio io conosco e uso gia' alcuni marchi che non posso farne a meno di acquistare , il Dash non deve mai mancare nel mio bucato ,Lenor indispensabile per profumare il mio bucato, Pantene ottimo shampoo e balsamo .. ma ce ne sono tantissimi diciamo che lii conosco un po' tutti tranne Head & shoulders che devo ancora provare ..

P&G nasce nel lontano 1837, da due intraprendenti europei emigrati negli USA: William Procter, un candelaio inglese, e
James Gamble, un saponiere irlandese.
Procter e Gamble furono fra i primi industriali americani a investire in un laboratorio di ricerca e nel marketing.

Nel 1956, nacque P&G Italia e la prima sede fu stabilita a Roma, in via Sistina. Iniziò 
così l'avventura di P&G nelle case italiane!
Dal 1956 ad oggi, P&G ha introdotto tutti gli alleati della cura della persona e della casa che più 
amiamo: da Pantene a Dash, passando per Mastro Lindo, ACE Detersivo, Olaz, Max Factor, 
AZ, Viakal, Swiffer, Bolt 2in1, Fairy, Lenor, Wella, Gillette, Oral B, Duracell, Venus, Braun, 
Ambi Pur, Herbal Essences e head&shoulders come vi ho accennato prima tutti i marchi presenti nella famiglia P&G..


Come vi ho detto prima ho ricevuto il mio kit come ambascatrice :


• 1 shampoo Pantene Aqualight (250 ml)
• 1 balsamo Pantene Aqualight (200 ml)
• 1 crema Olaz Total Effects 2in1 (50 ml)
• 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 (19 Pods)
• 1 dentifricio AZ Pro-Expert Antiplacca (75 ml)


Da distribuire alle tue amiche, colleghe e conoscenti:
• 30 lavagnette P&G per la lista della spesa (da utilizzare con pennarelli ad acqua cancellabili)
• 30 calamite P&G da attaccare al frigorifero
• 30 fl yer informativi sulla promozione P&G 20€ spesi = 20€ regalati 
Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amiche e conoscenti.



Ho testato subito lo shampoo e il balsamo Pantene , i miei capelli erano morbidi come seta , lisci e non erano appesantiti ..

Dash ecodosi ormai li conosco benissimo e li uso quotidianamente per il mio bucato , devo ancora provare Olaz curiosa di provarlo ...


graziosissimo anche il dentifricio AZ mini da viaggio ...
P&G premia la tua fedeltà
Voglio ricordarvi  che dal 1 Aprile al 30 Giugno P&G premia la fedeltà dei  consumatori regalando 20€ in buoni sconto per 20€ spesi in prodotti P&G! 
Partecipare è semplice ,vediamo come funziona : 
1. Acquista 20€ di prodotti P&G dal 1 Aprile al 30 Giugno 
2. Conserva gli scontrini dei tuoi acquisti
3. Inviali in forma integra e originale al seguente indirizzo entro e non oltre il15 Luglio 2014:
Operazione Un Aiuto Concreto P&G c/o Globaldata Via Mosca, 36 - 00142 Roma
Trovi il regolamento completo dell'iniziativa e ulteriori info 
Non dimenticate di iscrivervi al Club dei Desideri !!!

E voi conoscete i prodotti P&G ??? Quali preferite di piu?? 

Nessun commento:

Posta un commento