Pagine

chi mi segue

visite

martedì 2 giugno 2015

PULIRE CASA CON DAINO MAI STATO COSI' FACILE

Oggi vi parlo di Daino....
Nasce nel 1862 in Cicognara di Viadana (Mn) l'azienda Luigi Ardenghi che con la sua ampia gamma di scope e spazzole a marchio "Scope Cicogna", ottiene presto riscontri positivi sia in Italia che all'estero

Attenta alle evoluzioni del mercato, nel 1975 la ditta diversifica la propria offerta immettendo sul mercato una nuova linea di prodotti in tessuto non tessuto (TNT) a marchio "Panni Daino".
La crescita inarrestabile culmina nel 1995 con il lancio del marchio "Spinto" che, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo si inserisce perfettamente nel canale dei discount.

Nel 1998 la gamma Daino si arricchisce della linea in Microfibra a marchio "Mop" di cui l'azienda detiene il brevetto esclusivo di fabbricazione.
L'inizio del nuovo millennio vede due grosse svolte: il trasferimento nella nuova sede di Roncadello che si estende su un'area di 35.000 mq con una superficie coperta di oltre 12.000 mq e la Certificazione di Qualità ISO 9001 indispensabile per affrontare il mercato sempre più esigente.
Negli ultimi anni la gamma dei Panni Daino si è evoluta e diversificata ulteriormente.
Nuovi materiali sempre più tecnologici, nuovi sistemi di produzione e un mercato estremamente differenziato che richiede panni specifici per ogni tipo di superficie.

In ambito domestico l'impiego di materiali innovativi quali resine, laminati, superfici satinate è ormai alla portata di tutti e questo implica una domanda sempre maggiore di panni che possano pulire perfettamente senza rovinare.

Il 2012 segna un grosso rinnovamento anche dal punto di vista estetico: il restyling del marchio e una immagine più fresca ed accattivante.


Al giorno d'oggi sono infinite le tipologie di pavimento presenti sul mercato e altrettanto infinite sono le esigenze di pulizia.
Si va dai materiali più semplici da pulire quale la ceramica fino a prodotti più impegnativi e delicati quali il parquet, il cotto o particolari pietre.
Daino mette a disposizione una gamma di panni estremamente versatile per venire incontro alle differenti problematiche.Panni grandi, adatti anche a spazi ampi, panni soffici per i pavimenti più delicati o panni dal potere antistatico per spolverare in modo semplice.
Esperienza e competenza hanno contribuito alla creazione di una linea destinata sia all'imbiente domestico che all'uso professionale.

mollette ,palette,mazze x scope con manici in legno o verniciati...
Daino produce scope di qualità da 150 anni.
La profonda conoscenza dei materiali e delle differenti problematiche di pulizia ha portato alla selezione di una gamma di scope adatte a soddisfare qualsiasi esigenza: scope sintetiche, in cotone, piumate, con setole inclinate o dritte, alte o basse


Tessuti innovativi, versatili e di facile manutenzione per pulire, lucidare e asciugare senza fatica tutti gli ambienti della tua casa.

Una linea che riunisce l’esperienza maturata negli anni e la ricerca nel settore tessile per arricchire la gamma Daino dei prodotti più avanzati
La linea di Panni Multiuso Daino è frutto di 150 anni di esperienza maturata nel settore della pulizia.
La sapiente selezione dei materiali impiegati e la costante attenzione all'evoluzione delle tecnologie di produzione ha portato Daino a proporre una gamma di articoli dalle spiccate caratteristiche per venire incontro ad ogni esigenza di pulizia.
Materiali innovativi si affiancano a quelli tradizionali testati e migliorati nel tempo.
I Panni daino sono sottoposti a speciali trattamenti antibatterici e anti odore.
Super assorbenti, lucidanti, facili da strizzare o antistatici: ad ogni richiesta il proprio panno.
troverete panni multiuso,panni pavimento,catturapolvere,panni in microfibra,mop x pavimenti,mollette,palette,scope, ecc....

io personalmente ho ricevuto dalla ditta Daino questi prodotti...
un panno vetri e spekki, il twin-clean ,il panno tuttofare, il panno giallo,pannospugna,asciugatutto,x pavimenti ,x pavimenti 50x70,mocio,spugnetta magica,24 panni cera d'api,panno ricambiopz24..
tutti da provare,sono appena arrivati,ma ho avuto gia' l'occasione di provarli,si trovano ovunque......
vi mando il link di fb,,Daino

il link ...Daino....ringrazio la ditta Daino x i prodotti da me molto graditi....un saluto a tutti e buone pulizie....

Nessun commento:

Posta un commento