Pagine

chi mi segue

visite

lunedì 9 maggio 2016

NATURA NUOVA

E’ il 1994 quando a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna, Gabriele Longanesi fonda l’azienda Natura Nuova; il suo obiettivo è quello di rendere la frutta e le proteine vegetali, alimenti alla base di una dieta sana e di uno stile di vita corretto, più accessibili a tutti.

Per arricchire la proposta alimentare  con frutta e cereali, aumentandone così le occasioni di consumo e contribuendo a diffondere un’alimentazione equilibrata,  inventa un nuovo modo di consumare la frutta e le proteine vegetali.

Da allora, il successo del marchio Natura nuova, non ha mai cessato di crescere!

Cominciano le prime distribuzioni di frullati e polpe di frutta: nel 1996 le produzioni artigianali di frullati di frutta con fornitura destinata al settore biologico ed alla ristorazione collettiva, guadagnano da subito importanti aree di mercato.
In breve tempo,  Natura Nuova diventa leader per la fornitura di polpe di frutta biologica nel comparto catering: i suoi prodotti si diffondono nelle scuole, negli ospedali e nelle case di riposo.

Ho ricevuto una generosa campionatura da Natura Nuova,di cui ringrazio infinitamente,ho subito preparato le cotolette ai miei bambini.


Nel dettaglio:



- Seitan fresco
- Tofu naturale
- Bistecche di soia
- Wurstel vegetali con grano e riso

Le bistecche di soia hanno un gusto intenso e i wurstel decisamente deliziosi, il tofu e seitan non sono stati graditi ma io li ho trovati ottimi.

Oltre ai prodotti che vi ho citato sopra, Natura Nuova offre anche altri prodotti come frullati di frutta, omogeneizzati per bambini, polpe di frutta,prunolax a base di prugne,succhi di frutta, confetture ect.

Per essere sempre aggiornati sulle novita', promozioni e prodotti vi invito a cliccare su fb e seguirli, vi lascio anche il link del loro sito web.
http://www.natura-nuova.com/it/home
https://www.facebook.com/naturanuova/?fref=ts




Nessun commento:

Posta un commento