Pagine

chi mi segue

visite

mercoledì 22 marzo 2017

I NUOVI PANNOLINI HUGGIES BIMBO E BIMBA

Huggies conosce bene le diverse esigenze di bimbo e bimba: proprio per questo ha studiato un pannolino che offre a lui e lei un asciutto su misura.
Proprio come un abbraccio, Huggies vuole garantire il massimo della morbidezza e comfort ai vostri piccoli. Per questo ha ideato un pannolino che non lascia spazio al superfluo:

le alette frontali sono state inglobate e sono quelle posteriori ad essere applicate e a chiudere il pannolino sul pancino; frontalmente sono più ampi, così che la delicata pelle della vostra bambina o del vostro bambino è a contatto solo con il materiale morbido del pannolino. 
Huggies Bimbo e Bimba è il pannolino progettato per il tuo bambino, per assorbire la pipì proprio lì dove la fanno.

Huggies Bimbo e Bimba, inoltre, grazie alla banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche offrono una perfetta vestibilità.

Infine i divertenti decori di Topolino e Pluto sono proprio dedicati ai bambini, decori di Minnie e Paperina sono proprio dedicati alle bambine.


Grazie a Testamus ho avuto la possibilita' di diventare ambasciatrice e provare insieme ad altre 8  mamme i nuovi pannolini Huggies per i nostri piccoli.
Ho ricevuto un pacco di pannolini per la mia bimba, vari campioni per le amiche e buoni sconto da 1 euro.
La piccola Camilla ha provato i pannolini, assorbono la pipi' e la bambina è asciutta e pulita, il pannolino è molto comodo  che consente una migliore vestibilita' in modo tale che i bambini hanno piu' liberta' di sgambettare e muoversi,la banda elastica è piu' ampia e le alette sono frontali per un maggiore confort!


 #huggies #migliorevestibilità #tester #ambasciatrice #HuggiesBimba #HuggiesBimbo


Nessun commento:

Posta un commento